Anche a Como potrebbe aprire tra pochi mesi il bar con i gatti. Si tratta di un tipo di locale già diffuso in altre città d’Italia, come per esempio Milano, dove i clienti si recano non solo per consumare colazioni, merende e drink, ma anche (e soprattutto) per stare in compagnia dei gatti.

Cos’è

Sono loro, i teneri e pelosi amici a quattro zampe, la vera attrattiva di questo genere di bar. Mentre la cameriera serve caffé, brioche e spremute, i mici servono fusa e strusciatine. Inutile dire che l’ingresso è severamente vietato ai soggetti allergici. Ma se si amano gli animali e allo stesso tempo non ci si può permettere di tenerne uno a casa propria, vuoi per mancanza di tempo o di spazio per accudirli al meglio, il bar dei gatti può essere il posto giusto dove stare a contatto con loro, con il vantaggio di non doverli sfamare né pulire la lettiera.

Dove e quando

Il bar con i gatti, secondo indiscrezioni di quartiere, potrebbe aprire già la prossima estate nei locali (attualmente in corso di ristrutturazione) di via Collegio dei Dottori, piccola traversa della più nota via Luini, in pieno centro storico.

via Collegio dei Dottori-2

Sebbene l’apertura non sia certa al cento per cento è pur vero che i potenziali gestori del bar “felino” avrebbero manifestato un reale interesse per la location. Come a dire, se non sarà proprio in questa via probabilmente sarà da qualche altra parte, ma sempre a Como o dintorni.“

fonte: quicomo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Insultata e aggredita perchè si prendeva cura di una colonia di gatti

Il 50% di cani e gatti condividono gli stili di vita errati dei loro umani

Ruffy: il gatto che da 8 anni è il vigile di Lucca

One thought on “Como, arriva il bar con i gatti”

  1. Bellissima iniziativa MA….il gestore spero nutra i gatti e dia loro cucce e ripari. Potrebbe anche chiedere un regalino per loro in crocchette o scatolette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *