Quattro gattini hanno trovato un papà che ogni giorno si prende cura di loro. Lui si chiama Leo, e sta sostituendo la presenza della loro mamma, che al momento si trova in una clinica veterinaria.

 

Leo

 

I gattini sono stati trovati sul tetto di una casa dell’Oregon, da un inquilino che ha chiamato un’associazione locale per chiedere aiuto per i quattro fratelli. «Erano spaventati e diffidenti», ha raccontato l’uomo. Si trovavano sul tetto insieme alla loro mamma, e da quando sono stati salvati da Krissy, una donna che lavora in una clinica veterinaria, la loro vita è cambiata. E’ bastato poco tempo perché la loro salute fisica ed emotiva migliorasse.

 

Leo

 

La mamma, una gatta di nome Noodle, era invece la più in difficoltà. E’ stata affidata alle cure dei veterinari del centro, e il ricovero è stato lungo. Ma i piccoli andavano affidati a qualcuno, così sono entrati a casa di Krissy e con il suo micio Leo ed è stato amore a prima vista: «tra di loro è nato fin da subito un feeling splendido», racconta.

Ora i gattini pensano che lui sia la loro mamma: «giocano sempre insieme – continua la donna – sono inseparabili».

 

Leo

 

Il più timido si chiama Roni, e riceve attenzioni speciali dal suo nuovo papà. Gli altri tre hanno paura degli altri felini, ma grazie a Leo ora va meglio e sono più coraggiosi. «Dopo due mesi la loro mamma è guarita – conclude Krissy – e questa storia si è fortunatamente conclusa con un lieto fine per tutti».

 

Leo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

fonte: lastampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *