I gatti domestici di solito preferiscono starsene a casa, passando molte ore della giornata comodamente sdraiati su letti e divani. Suki è invece una gattina canadese del bengala che ama viaggiare insieme alla sua proprietaria. La sua padrona ha creato per lei il profilo Instagram «sukiicat», che ha già 212mila followers e migliaia di commenti e like da persone di mezzo mondo. La gatta viene fotografata dappertutto: in canoa, in mezzo a un prato fiorito, su una roccia e a bordo dell’auto della sua proprietaria dai capelli rossi.

 

Suki e la sua umana sono sempre insieme: in mezzo alla natura, per strada oppure sdraiate sul letto di casa. In primo piano, nelle foto, ci sono sempre gli occhi azzurri dell’animale, che però nascondono un trucco: «Uso spesso Photoshop per ritoccare le foto, ma se volete gli occhi di Suki al naturale, guardate i suoi video», scrive la ragazza.

 

La gattina in tutti gli scatti ha uno sguardo dolce e un portamento elegante, e secondo molti followers «ogni posto diventa più bello quando c’è lei». Molti votano l’immagine preferita o riempiono i commenti di cuoricini. Altri ridono per l’«ossessione» che ha il felino per l’acqua, e altri vorrebbero imitare la proprietaria visitando gli stessi luoghi in cui è stata con Suki.

Fonte: /www.lastampa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *