Un adorabile gatto della Thailandia sta diventando una celebrità per la sua super sofficità. Bastano infatti queste foto per far venire una voglia matta di abbracciarlo e accarezzarlo. E in centinaia si sono presentati alla sua prima uscita pubblica, in un centro commerciale di Bangkok, per scattargli una foto e avere l’occasione di toccare la sua pelliccia incredibilmente morbida e vaporosa. Vi presentiamo Bone Bone, il gatto più morbido del mondo!

 

Nonostante tutto, Bone Bone si è dimostrato una perfetta star, in grado di stare per ore in posa e accontentare le richieste dei suoi scatenati fan. Questo gatto è un incrocio persiano di 5 anni per 9,2 chili di peso. Un micio decisamente vanitoso e affabile, che ama essere curato e coccolato, ma anche sfoggiare camice alla moda, maglie e anche un mini zaino.

Unica cosa che ama più della notorietà sono i gamberetti bolliti. Per lui niente cibo umido in scatola: preferisce il pesce fresco, che il suo amico umano non gli fa mai mancare.

 

 

Questa star felina ha una pagina Facebook e Instagram, in cui sfoggia una grande varietà di pose. Il suo pelo gode di ottima salute grazie a una minuziosa toelettatura settimanale, che gli garantisce di presentarsi sempre al meglio. Ma la sua bellezza è innata, e ancor prima di essere acclamato sul web, attirava l’attenzione di ogni passante.

 

 

Difficile immaginare che a questo micio piaccia davvero essere strapazzato da centinaia di estranei, ma Bone Bone non lo dà a vedere. Sembra esser nato proprio per questo: starsene placido a farsi coccolare e pettinare, senza nascondere la sua vanitosa personalità esaltata dal morbidissimo dono di madre natura.

Cosa pensate voi di Bone Bone, il gatto più morbido del mondo? Sarà davvero così o conoscete altri gatti che potrebbero competere con lui in fatto di “morbidezza”?

 

fonte: lastampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *