Chi lo ha detto che i gatti non possono essere dei super papà? Premuroso, affettuoso e solidale: questo gatto di Hanoi, in Vietnam, è riuscito a sorprendere tutti, aiutando la compagna durante il parto e regalando tenerezze a lei e ai cuccioli appena nati.

 

 

Yello si è dimostrato un gatto super innamorato e desideroso di fare il papà.Non si è mai allontanato dalla sua Tam II per tutto il parto: l‘ha sostenuta, aiutata con la pulizia dei quattro cuccioli appena nati e non si è tirato indietro neanche per i turni di balia, dando alla neomamma qualche minuto di tregua. Insomma, tutto quello che una donna si aspetterebbe dal suo compagno, soprattutto in un momento così delicato.

 

 

A far la differenza sono i piccoli gesti d’amore e devozione che questo gattone ha dimostrato, prendendosi subito la responsabilità dei quattro micini, nati il 21 febbraio: due sono uguali a lui, uno ha la pelliccia come la mamma mentre il quarto è il perfetto connubio fra i due. Stanno tutti benissimo e queste tenere foto sono la testimonianza di un amore molto speciale, che ha fatto conquistare a Yello il titolo di papà dell’anno.

 

fonte: lastampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *